Indietro

Granata, riprova col Novara

L'anno scorso i piemontesi furono bloccati tre volte e rimandato indietro due volte quando erano già abbastanza vicini allo stadio Mannucci

PONTEDERA — L'anno scorso, l'anno più incredibile con i continui rinvii, il Novara che aspirava al recupero in serie B ed era ricorso a tutte le magistrature possibili e immaginabili, fu bloccato tre volte indietro e rimandato indietro due volte quando era già in zona Pontedera . E quando infine poté arrivare, fu un pareggio.

Il Novara che arriva al Mannucci _ ore 15 _ ha gli stessi punti e lo stesso tabellino del Pontedera: 6 punti due vittorie e una sconfitta, dunque è uno scontro alla pari pur se nel calcio ogni previsione è labile. Il Novara di quest'anno non è dato tra i favoriti_ il Monza di Berlusconi già solitario in testa con tre vittorie zittisce tutti, almeno per ora _ ma vedremo nel cammino cosa può fare. E intanto ha preso l'ex granata di due stagioni Lorenzo Pinzauti,
Quanto all'attacco, il Pontedera è comunque fra le tre squadre che hanno segnato di più in questo inizio di stagione _ 7 gol, frutto di un attacco con 4 punte disponibili _ mentre un'altra vittoria dopo quella di domenica scorsa che cancellò il patatrac col Renate, farebbe davvero autorizzare sogni di gloria.

Comunque, l'importante sarebbe non perdere. Vedremo se tornerà il campo lo sfortunato Caio De Cenco che da quindici giorni lotta con una congiuntivite, mentre Andrea Caponi dovrà ancora lottare per tornare, come è sicuro, quello che tutti sanno.

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it