Indietro

​Granata, Boschi confermato presidente

Paolo Boschi e Paolo Giovannini
Paolo Boschi e Paolo Giovannini

Confermato anche il direttore generale Paolo Giovannini mentre Simone Di Bella del settore giovanile è stato nominato vicepresidente

PONTEDERA — Il consiglio di amministrazione dell'Us Città di Pontedera svoltosi ieri sera ha confermato alla presidenza Paolo Boschi, già in carica da tre anni. 

"Una nomina _dice un comunicato del Cda _ che dà continuità al percorso societario e sportivo di questi anni, con la direzione generale confermata nelle sapienti mani di Paolo Giovannini". 

"La società _ aggiunge il comunicato _ ha inoltre deciso di dare ancora più forza e valore al proprio settore giovanile nominando vicepresidente Simone Di Bella, già con delega settore giovanile".

Intanto la commissione federale aveva omologato in tutte le sue parti lo stadio Mannucci, mentre il terreno di gioco, sintetico, è stato sottoposto a una 'cura' di materiale adatto a rinforzarlo. E proprio per questo i granata hanno giocato ieri una partitella di allenamento a Castelfranco segnando 7 reti, tre di Semprini, due di Negro, una di Mannini e una di Risaliti.

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it