Indietro

​Granata pari col Novara: 0 a 0

Prima mezzora quasi tutta del Pontedera, poi le forze si riequilibrano ed emergono soprattutto le due difese con pochi spunti in attacco

PONTEDERA — Tre conclusioni granata nella prima mezzora _ Cicagna su assist di Ropolo, Bernardini di testa con palla fuori di poco, Tommasini che sfiora la rete con portiere piemontese (figlio del grande Marchegiani) in uscita _ poi il Novara tenta qualcosa ma senza mai un vero tiro nel primo tempo.

Sarà stato anche il caldo afoso ma la ripresa offre poco spettacolo con due conclusioni novaresi _ pericolosa quella del 90° su tiro di Bertolussi _ e con tentativi mai riusciti da parte granata di penetrare nelle serrate file avversarie. 

Il pareggio è sostanzialmente giusto e forse forse non dispiace del tutto a entrambe le squadre che conquistano un punto restando appaiate ora a quota 7. 

Nel Pontedera si dà un gran daffare Bernardini, forse il migliore, Piana organizza bene la difesa mentre nel secondo tempo rientra in campo, ma senza risultati concreti, anche De Cenco, fermo da due partite e finalmente guarito dalla congiuntivite. Nelle file del Novara è invece rimasto in panchina l'ex granata Pinzauti. 

Molto buono, visto anche i molti scontri abbastanza duri, l'arbitraggio al femminile con la signora Maria Marotta di Sapri. 

PONTEDERA: Mazzini; Ropolo, Piana, Cicagna; Calcagni, Mannini, Bernardini (Bruzzo dal 90°) Barba , Serena (Pavan dal 76°); Tommasini (De Cenco dal 61°); Semprini (Negro dal 76°)
Spettatori 507

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it