Indietro

Emergenza Covid, sit-in di protesta al Comune

E' in programma sabato, l'ha organizzato la Lega: "Non è una manifestazione politica, l’argomento è trasversale. Vogliamo solo essere informati"

PONTEDERA — Domani, sabato 17 ottobre alle 11 in Piazza Cavour, davanti al municipio è in programma un sit-in per protestare contro la scelta del sindaco di Pontedera Matteo Franconi, di non fornire i dati dei contagi Covid-19 presenti sul territorio comunale di Pontedera.

Il sit-in è organizzato dalla Lega ma, come ha spiegato la capogruppo in consiglio comunale Rebecca Stefanelli "non vuole essere una manifestazione politica perché l’argomento è trasversale. Vogliamo solo essere informati e il sit-in è aperto a tutti coloro che vogliono conoscere i dati".

La Lega nei giorni scorsi aveva avanzato una richiesta pubblica (qui l'articolo) al sindaco per avere aggiornamento, "ma ad oggi non è stata data risposta". Una nostra analisi della settimana scorsa ha indicato come, in rapporto al numero di abitanti, Pontedera abbia avuto più contagiati di Pisa e Cascina nel periodo dall'8 settembre al 5 ottobre.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it