Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA11°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 09 ottobre 2020 ore 07:30

"Sindaco Franconi ci aggiorni sui casi covid"

Matteo Franconi Sindaco di Pontedera
Matteo Franconi Sindaco di Pontedera
Foto di: pagina Facebook

Dopo il nostro articolo sui contagi in provincia di Pisa, un lettore evidenzia che il Comune di Pontedera non informa sull'andamento della pandemia



PONTEDERA — Un lettore di QUInews Valdera ha inviato una lettera alla nostra redazione per rivolgere una domanda al sindaco Matteo Franconi, sulla situazione contagiati dal coronavirus nella città da lui amministrata.

“Anche alla luce dell’articolo che abbiamo letto ieri su QUInews Valdera, in cui si indica Pontedera come la città della provincia di Pisa con più nuovi casi rispetto al numero di residenti in confronto a Cascina e Pisa, vorrei sapere (e con me molti altri) perché lei è l’unico sindaco che non informa la cittadinanza sui nuovi casi di coronavirus che si verificano nel comune.

Gli altri sindaci della Valdera infatti comunicano sui social i nuovi casi e inquadrano la situazione per rassicurare i loro cittadini e far sentire la presenza delle istituzioni. 

Capisco che inaugurare un nuovo locale che attrae persone da fuori della Valdera sia gratificante, che permettere la Festa del Commercio e il Luna park nonostante la pandemia sono segnali importanti per i commercianti ed i giovani, ma ripeto non capisco questa sua decisione di non parlare dei casi Covid sul territorio. Magari lei avrà una ragione più che valida, ma a me sfugge. E poi vista la situazione dell'aumento dei contagi a Pontedera intende prendere provvedimenti ad hoc ?

Grazie per una sua risposta”.

Lettera firmata 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola