Indietro

Concerto jazz al piano di Juan Mazzariello

Il musicista si propone al pubblico dell'Auditorium Piaggio con un repertorio jazz in "Reflections". Appuntamento martedì 24 settembre, ore 21

PONTEDERA — Un interessante percorso musicale in chiave jazz, che va dagli ‘standard’ del Great American Song Book alle composizioni originali, passando per i ‘Song Book’ di altri generi e culture. Un viaggio che ci consente di attraversare sonorità di diverse culture molto care al pianista anglo-italiano Juan Mazzariello, che sarà in concerto martedì 24 settembre all'auditorium del Museo Piaggio.

Il recente viaggio in Brasile, Napoli di cui è innamorato, la Gran Bretagna - suo Paese di nascita - sono solo alcuni dei luoghi che Mazzariello intende omaggiare. Ogni brano rivela una precisa identità accompagnata dalla raffinatezza e l’eleganza che contraddistinguono il pianista. 

“Suonare in Piano Solo è sempre un importante momento di crescita - ha spiegato -, ti mette di fronte ad importanti responsabilità. Io ho imparato a concepire questi momenti come una forma di Libertà e non necessariamente un momento di solitudine”.

Il concerto "Reflections" di Juan Mazzariello avrà inizio alle 21. Al termine sarà offerta una dolce degustazione.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it