Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Elezioni venerdì 03 maggio 2019 ore 17:39

"Ponsacco e le scuole, rapporto difficile"

Sulla questione dell'asilo chiuso per alcuni giorni dopo un cortocircuito è arrivato anche l'intervento del Movimento cinque stelle



PONSACCO — Sulla questione dell'asilo delle Melorie chiuso da cinque giorni a seguito di un blackout è intervenuto, dopo la Lega, anche il Movimento cinque stelle.

"Il PD non cede alla trasparenza. Il rapporto dell'Amministrazione Comunale ponsacchina con i plessi scolastici pare essere veramente delicato. Si vuol far finta di niente specialmente in campagna elettorale ma la situazione è difficile e in emergenza, fin quando non succede qualcosa. Non si vive solo di campagna elettorale, la mancanza proprio di attenzioni e manutenzioni, purtroppo per questa amministrazione si sono evidenziate proprio in campagna elettorale. 

È notizia di queste ore, che il sindaco Francesca Brogi ha dovuto emettere un’ordinanza di chiusura per la scuola infanzia Le Melorie, sino al 06/05 per un corto circuito all’impianto elettrico ormai vetusto, è questa il ripristino di una situazione presente da molto tempo.

Evento questo che causa molti disagi alle famiglie interessate, come è ovvio che sia.

Fucini..Machiavelli...Le Melorie, una serie di disastri ...

Avevamo chiesto le verifiche sismiche almeno delle Giusti: che fine hanno fatto? Altra promessa non mantenuta!

Si ricorda all'Amministrazione che avevamo richiesto una certificazione, con verifiche sismiche e statiche sin dal lontano 2017, su tutti gli impianti delle scuole di Ponsacco.

Noi del MoVimento 5 Stelle guardiamo ai fatti, e per questo motivo, con tutti gli strumenti che abbiamo a nostra disposizione, diamo alla stampa la nostra mai sopita “rabbia” contro chi vuole il silenzio assenso intorno a loro".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'appello a un nuovo corso per un territorio e una politica più vasta mette d'accordo i due candidati: "Apertura che, in precedenza, non c'è stata"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità