Indietro

Esce dal negozio e va via con l'auto di un altro

Curioso episodio a San Giovanni alla Vena. La distrazione ha giocato un brutto scherzo a un automobilista. Sul posto la guardia di finanza

VICOPISANO — Nei piccoli centri, in pieno giorno, i cittadini si sentono liberi di lasciare le chiavi infilate nella porta, oppure nel quadro dell'auto per scendere e fare una commissione veloce.

Cosa che probabilmente non farà più un uomo di San Giovanni alla Vena, che ieri mattina, venerdì 13 novembre, quando è uscito da un negozio di elettronica ha avuto la brutta sorpresa di non trovare più la sua auto, una Renault Clio di colore grigio.

Per fortuna in quel momento stava transitando un mezzo della guardia di finanza e prontamente l'uomo l'ha fermato denunciando ai finanzieri il furto appena subito. I militari si sono quindi immediatamente attivati nelle ricerche, diramando alle altre forze dell'ordine i dati dell'auto rubata.

Poco dopo i finanzieri hanno però notato che un'altra auto di colore grigio, una Ford Focuscon le chiavi inserite nel quadro era parcheggiata accanto allo stallo vuoto, dove c'era la Clio appena rubata.

Un dubbio quindi è nato spontaneo, forse non un furto ma solo uno scambio di auto. Ed infatti questo era accaduto: nessun ladro, ma solo una persona distratta che aveva solo sbagliato auto, salendo sulla Clio invece che sulla Focus. "E' un auto a noleggio, non la mia abituale - ha detto l'automobilista appena rintracciato - per questo non mi sono proprio accorto di niente"

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it