Indietro

"La voglia di apparire fa fare brutte figure"

Matteo Arcenni (FdI - Centrodestra Valdera)

Da Fratelli d'Italia, in replica al Movimento 5 Stelle, precisano che restano nettamente contrari all'Unione Valdera nonostante l'apertura a Macelloni

PONTEDERA — "Ci dispiace dover rispondere alle parole dei 5 stelle e di un loro esponente - scrivono da Fratelli d'Italia di Pontedera -, ma purtroppo la fretta di apparire anche su materie che li hanno visti assenti da sempre lo hanno fatto scivolare su una buccia di banana.

Infatti, come già ribadito nel nostro articolo in merito alle parole di Macelloni, la nostra ostilità all'Unione Valdera è costante e non è frutto degli ultimi giorni, ma di una avversità decennale che ha visto addirittura la Corte dei Conti citare gli interventi dei nostri consiglieri Arcenni e Giobbi nella relazione di accusa alla gestione dei mutui da parte dei Comuni.

Dire che il centro destra è a favore dell'Unione Valdera non è solo falso ma ridicolo. Ridicolo se mai è stato l'impegno del loro movimento nel consiglio dell'Unione che potremmo definire forse ancora meglio come non pervenuto. Purtroppo per loro se esiste una cosa dove il centro destra si è sempre battuto e noi in primis è proprio l'Unione Valdera e la necessità di chiuderla.

Diversa è l'idea di far fare squadra tra i comuni per politiche d'area, cosa che si fa senza Unioni o carrozzoni e infatti nel nostro articolo che alcuni sembrano non aver letto si ribadiva 'completa e immediata disponibilità ad aprire un ragionamento per disegnare un futuro armonioso e florido per la nostra Terra. Senza spese pazze, senza ditte “birichine” e senza creare future poltrone per i Sindaci trombati o disoccupati' ".

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6559785 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6559785
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it