Indietro

Stalker e spacciatore, la Polizia lo arresta

Un 24enne pontederese è finito agli arresti domiciliari per il reato di spaccio e dovrà poi scontare un altro periodo per stalking

PONTEDERA — E' di qualche giorno fa un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari disposta dal Tribunale da notificare ad un 24enne residente a Pontedera.

"Già destinatario di un divieto di avvicinamento per continue minacce e violenze nei confronti della sua ex, una ragazza 20enne italiana e del suo nuovo fidanzato, che aveva perseguitato e aggredito anche fisicamente in diverse occasioni - ha spiegato la Polizia di Pontedera - aveva continuato a seguirla anche dopo l’emissione del provvedimento di allontanamento che quest’ufficio aveva richiesto e immediatamente ottenuto dal Tribunale di Pisa".

Da qui la richiesta dell'aggravamento della misura con la disposizione degli arresti domiciliari.

Quando i poliziotti si sono presentati presso il domicilio dello stalker per eseguire la misura, hanno scoperto che il ragazzo aveva un grosso quantitativo di sostanze stupefacenti, già suddiviso in dosi, oltre a strumenti e sostanze da taglio, pronte per essere spacciate nel fine settimana, in occasione della Notte Bianca.

Di fronte a questo, il giovane è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Dopo il giudizio direttissimo è stato sottoposto agli arresti domiciliari fino alla nuova udienza per il reato di spaccio e successivamente, alla scadenza, sarà risottoposto agli arresti domiciliari per il reato di condotte persecutorie. 

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it