Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità venerdì 26 aprile 2019 ore 12:17

Sara Vaglini vince il concorso Altare

La giuria ha scelto il suo progetto "Volo d'angelo" per realizzare il nuovo altare della chiesetta del cimitero della Misericordia



PONTEDERA — E' di Sara Vaglini, quinta classe dell'Istituto d'Arte di Cascina. il progetto scelto dalla commissione per l'altare che completerà e arricchirà la chiesa del cimitero della Misericordia. E per il suo "Volo d'angelo' che un po' si ispira al pulpito realizzato da Giuliano Vangi nel Duomo Pisa, Sara è stata premiata e complimentata a Palazzo Stefanelli, mentre le altre partecipanti al concorso, tutte studentesse dell'Istituto d'Arte, hanno ricevuto attestati e diplomi di partecipazione al concorso.

Sara Vaglini, di famiglia rottigiana trasferitasi a Castel del Bosco, ha spiegato i particolari della futura opera, ricevendo applausi anche dalle altre studentesse, dall'assessora Liviana Canovai, dal governatore della Misericordia Renato Lemmi e dai componenti della commissione giudicatrice don Massimiliamo Garibaldi, la stessa Liviana Canovai, Grazia Mancini, Claudio Salvadori e Pier Luigi Gotti Macchioni.
Gli altri progetti segnalati sono di Danilo Esposito, Martina Piquet, Azzurra Rossi, Alessandro Caroti e Jessica Frediani, mentre hanno ricevuto un attestato di presentazione Francesca Calzaretta, Arianna Ciampi, Angela Luna Lancetta, Olimpia Longo, Gaia Marcori, Arianna Micucci, Diletta Ricchi, Silvia Saglimbeni, Annamaria Cosimina Tamaian,

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stimato chirurgo ortopedico dell’ospedale San Giuseppe di Empoli, aveva 60 anni. Domani l'ultimo saluto a Montecalvoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità