Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità sabato 16 giugno 2018 ore 16:00

La Misericordia festeggia 120 anni

Otto giorni di iniziative per onorare l'attività della confraternita con premiazioni, musica, spettacoli, cene, sport, arte



PONSACCO — Grande traguardo per la Misericordia di Ponsacco che festeggia ben 120 anni di attività. E lo fa organizzando diverse iniziative da qui a luglio.

Dopo la premiazione del concorso Riscopriamoci misericordiosi che si è tenuta ieri al Teatro Odeon, oggi pomeriggio alle 17 l'appuntamento è alla casa di riposo Giampieri con i clown Sorrisi Volontari e il gruppo bandistico Città di Ponsacco.

Si prosegue sabato 23 giugno dalle 7 alle 24 con l'esercitazione di Protezione Civile e prove pratiche di emergenza in piazza della Repubblica. Alle 21 è previsto in concerto della filarmonica Puccini di Cascina.

Domenica 24 giugno alle 10 è in programma la messa con la vestizione dei nuovi volontari e benedizione del pane di S.Antonio nella chiesa di San Giovanni. Mentre la sera alle 20 cena nello spazio Fratres.

Giovedì 28 giugno tutti al teatro Don Meliani per vedere la commedia Il gatto in tasca. Venerdì 29 giugno spazio allo sport con la partita di calcio Misericordia contro Pubblica Assistenza alle 21 allo stadio comunale, mentre sabato 30 giugno dalle 8,30 camminata alla scoperta della Ponsacco storica con partenza dalla sede della Misericordia. E la sera alle 20 apericena Insieme per fare del bene con intrattenimento musicale degli Amici degli Amici nello spazio Fratres.

Gran finale sabato 7 luglio alle 11 con l'inaugurazione della collocazione dei quadri Le fiabe sulle scale interne della Misericordia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica