Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:PONTEDERA10°16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità giovedì 30 aprile 2020 ore 08:31

Riprende l'attività la mensa della solidarietà

Mercoledì 6 maggio riprende l’attività della Mensa della Solidarietà gestita dalla Misericordia, che servirà piatti ai bisognosi



PONTEDERA — L’emergenza coronavirus ha interrotto molte attività della Misericordia, anche a Pontedera, il cui impegno comunque non è mai venuto meno in tante iniziative di assistenza alla popolazione, a partire dalla consegna della spesa e dei farmaci agli anziani, delle mascherine alle famiglie, alla distribuzione dei pacchi alimentari e dei dispositivi per la didattica a distanza.

Da mercoledì prossimo 6 maggio riprenderà anche la distribuzione alla Mensa della Solidarietà. I volontari saranno presenti dalle 11,45 alle ore 12,15 per consegnare i pasti caldi, in modalità asporto, che potranno essere consumati al domicilio o nei luoghi pubblici all’aperto.

"Chi ha necessità di ricevere aiuto è sufficiente che si presenti negli orari indicati mantenendo la prescritta distanza interpersonale di sicurezza", ha spiegato la Misericordia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'appello a un nuovo corso per un territorio e una politica più vasta mette d'accordo i due candidati: "Apertura che, in precedenza, non c'è stata"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Cronaca

Politica

Politica