Indietro

Incendio nella zona industriale di Gello

Una densa colonna di fumo nero spinta dal vento nella zona di Gello a Pontedera, sul posti i vigili del fuoco del distaccamento di Cascina

PONTEDERA — Una densa colonna di fumo nero ben visibile dalla superstrada, da Ponsacco e Pontedera e fino a Cascina e nelle altre frazioni della pianura pisana fino a tutti i paesi limitrofi.

E' quanto hanno visto molte persone in serata. Il fumo era proveniente dalla zona di Gello, dove sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Cascina.

La zona interessata dalle fiamme è stata quella industriale. Secondo quanto riferito dagli stessi vigili del fuoco, intervenuti sul posto con diversi mezzi, il rogo si è sviluppato in una area di stoccaggio esterna di una azienda che si occupa di recupero e fornitura di rottami metallici ferrosi e non ferrosi.

Le fiamme, le cui cause sono ancora da accertare, sono state domate dopo diverso tempo e la zona è stata successivamente bonificata.

Il sindaco di Pontedera, Simone Millozzi, ha seguito passo passo gli eventi, tranquillizzando la popolazione. Il fumo non si è diretto infatti verso il centro abitato.

Fotogallery

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it