Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Attualità giovedì 25 luglio 2019 ore 16:00

Chiesino, Toscoromagnola a senso unico alternato

Come già annunciato l'intersezione tra la Toscoromagnola e via Salvo d'Acquisto sarà chiusa per il completamento della rotatoria. Il dettaglio



PONTEDERA — Il Comune, come avevamo preannunciato (Rotatoria Chiesino, via Salvo d'Acquisto chiusa), ha ora formalizzato l'ordinanza con le modifiche al traffico per consentire lo spostamento del cantiere per la rotatoria al Chiesino sul lato di via Salvo D'Acquisto. La cui intersezione con la Toscoromagnola resterà interdetto al traffico per almeno tre settimane.

Le modifiche al traffico scatteranno lunedì 29 luglio e andranno avanti fino al 21 agosto. In via Toscoromagnola sarà istituito un senso unico alternato, regolato da impianto semaforico o movieri su nuovo tracciato viario. Contestualmente, scatterà il divieto di immissione e di emissione intersezione Via Tosco Romagnola - Via Salvo D'Acquisto a tutti i veicoli, "consentendo per quanto possibile ed in sicurezza il transito pedonale di raccordo tra Via Tosco Romagnola e Via Salvo D'Acquisto", nonché il divieto di transito Via Salvo D'Acquisto da Via Tosco Romagnola a Via Agnoletti "escluso residenti ed autorizzati con accesso da Via Agnoletti o Via Salvo D'acquisto direzione Calcinaia", e il divieto di sosta e fermata con rimozione coatta 0/24 su ambo i lati di Via Agnoletti e Via del Chiesino tratto Via Tosco Romagnola Via Agnoletti".

Per garantire i collegamenti, durante le tre settimane di cantiere sarà possibile immettersi in via Toscoromagnola da Via del Chiesino sia in direzione (sinistra) Firenze e direzione (destra) Pisa, anziché in destra come attualmente prescritto. 

Allo stesso tempo sarà imposto un limite di velocità a 30Km/h su tutto il tratto ed in tutte le direzioni, limitato in alcuni tratti se necessario a "passo d'uomo" secondo l'avanzamento dei lavori e la segnaletica istallata in loco, in via Toscoomagnola tratto via Maremmana via dell'Olmo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stimato chirurgo ortopedico dell’ospedale San Giuseppe di Empoli, aveva 60 anni. Domani l'ultimo saluto a Montecalvoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità