Indietro

Buon pari granata con il Novara

Buon pari granata col Novara: 0 a 0. Partita coriacea con supremazie alternate e pari occasioni. E prosegue il momento positivo del Pontedera.

PONTEDERA — Bella partita, coriacea e con supremazia ora da una parte ora dall'altra, ma nel complesso più del Pontedera che del Novara. 

Tre le occasioni da gol per entrambe le squadre - di Calcagni, Vettori e Pinzauti nel finale per il Pontedera - e risultato giusto anche se i granata hanno forse attaccato di più nel complesso della partita.

A sorpresa Maraia tiene inizialmente in panchina, soprattutto per non affaticarli troppo, Mannini e Serena inserendo Vettori, il 'vecchio' tenace coriaceo capitan Vettori, che alla fine risulterà fra i migliori ma in un quadro ancora una volta di almeno la sufficienza per tutti.

Con questo pareggio contro una squadra data inizialmente tra le favorite il Pontedera allunga la serie positiva e resta nella zona play off. 

E domenica c'è la trasferta a Cuneo. Allo stadio erano presenti anche il nuovo presidente della serie C, Ghirelli, già a Pontedera dieci giorni fa, e la presidente dell'osservatorio nazionale contro la violenza Daniela Stradiotto. 

Nel pomeriggio entrambi avevano tenuto una conferenza incontrando anche i tifosi granata.

PONTEDERA: Biggeri, Ropolo, Vettori, Borri; Magrini (Benedetti A. dall'88°), Masetti (Mannini dal 65°), Caponi, La Vigna (Serena dall'80°), Tommasini (Benedetti R. dal 65°), Pinzauti.Spettatori 530.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6559785 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6559785
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it