Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:10 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Sport domenica 25 novembre 2018 ore 17:00

Pontedera batte anche l'Arzachena: 2 a 0

Pontedera-Arzachena 2-0

Grande inizio di secondo tempo per i granata, dopo qualche rischio di troppo corso nel primo tempo. Le reti di Tommasini e Serena



PONTEDERA — Con uno squillante inizio di ripresa dopo un primo tempo così e così - e dove un palo aveva evitato il gol dell'Arzachena (punizione di Gatto) -, il Pontedera conquista la seconda vittoria consecutiva e segna altri due gol. 

Che il Pontedera rientrato in campo fosse un'altra cosa lo si è visto subito con un bel tiro di Serena, poi in 4 minuti Magrini fornisce due grandi palle-gol a Tommasini prima e a Serena, poi, due inviti che finiscono in porta determinando la partita anche se nel finalissimo Biggeri (88°) salva la sua porta con una grande parata.

Nel complesso la vittoria granata è comunque meritata, sia perché i sardi totalizzano soltanto una ventina di minuti di vera supremazia e sia perché il Pontedera porta nell'arco della partita il doppio se non il triplo di conclusione rispetto all'Arzachena.

Tutti i granata meritano la sufficienza mentre Mannini, forse alla sua migliore partita, Magrini, il solito coriaceo Caponi, Serena e altri ancora vanno ben oltre. Con 6 punti in due partite il Pontedera fa anche un bel salto in classifica e si può presentare con animo più sereno al confronto interno di mercoledì prossimo col Novara, ammeno che (ma non succederà) anche stavolta venga rinviata la partita già rinviata due volte.

PONTEDERA: Biggeri, Ropolo, Borri, Benedetti A.; Magrini, Mannini; Caponi, La Vigna (Calcagni dal 46°), Serena (Vettori dall'89°), Tommasini (Benedetti R. dall'85°), Pinzauti (Bruzzo dal 77°).. Marcatori: Tommasini al 50°, Serena al 53°.

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Politica