Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA12°24°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità martedì 14 luglio 2020 ore 14:25

​Accolto il nuovo comandante dei Vigili

Accoglienza e ricevimento a Palazzo Stefanelli del nuovo comandante provinciale del Cnvvf , Nicola Ciannelli che ha invitato a "far sistema"



PONTEDERA — Stamani, nella sala consiliare del Comune di Pontedera, si è svolto il ricevimento del nuovo comandante provinciale dei Vigili del fuoco. 

Il sindaco Matteo Franconi e l'assessore alla protezione civile, Mattia Belli, hanno incontrato il nuovo comandante provinciale dei Vigili del Fuoco, Nicola Ciannelli al quale il sindaco ha rivolto il benvenuto della città e dell'amministrazione comunale. 

Erano presenti i rappresentanti delle forze dell'ordine cittadine (Carabinieri, Guardia di Finanza, Polizia e Polizia Locale) che hanno salutato a loro volta il comandante Ciannelli. Il nuovo responsabile dei C.N.VV.F. ha ringraziato per la calorosa accoglienza e ha invitato il territorio a "fare sistema per operare tutti insieme nell'interesse della comunità". Erano presenti una rappresentanza dei Vigili del Fuoco provinciale e i volontari dei distaccamenti della Valdera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per alcune ore le strade saranno bloccate per permettere il passaggio della carovana rosa che sarà in Valdera: ecco le indicazioni dei vari Comuni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità