Indietro

Doppia convocazione per Spazialex in NazionaleDJ

Il ruolo dello showman pontederese è jolly in campo e VideoDJ. Gara il 24 a Cellano: della partita anche Silvano Del Gado percussionista di Fornacette

PONTEDERA — Torna la NazionaleDJ, l’unica originale che dal 1987 gioca in Italia e all’estero solo per beneficenza, con all’attivo oltre 200 partite.

Dopo la pausa estiva riprende il 24 agosto a Cellano (L’Aquila) in “una partita per la vita” triangolare che vede anche la Nazionale di Amici di Maria De Filippi, per poi il 26 traferirsi a Spello (Perugia) per l’11 Giornata di Educazione Stradale dove la NazionaleDJ giocherà contro la Nazionale Vittime della Strada. 

E Torna ad essere convocato Spazialex, Il ruolo del DJ/Showman pontederese è sia di jolly in campo, ma soprattutto è VideoDJ che apre il DJ Set della NazionaleDJ, spettacolo che chiude la giornata di sport, beneficenza e show, e il 26 a Spello (Perugia) taglierà il traguardo delle 13 presenze.

Ma Spazialex non è il solo DJ dell’area Valdera convocato, anche Silvano Del Gado di Fornacette, per molti noto come percussionista, da qualche anno si cimenta anche come DJ sarà della partita e dobbiamo dire che la velocità delle sue gambe non è da meno di quella delle sue mani.

Tanti i DJ Famosi che fanno parte di questa Nazionale, a partire dal Portiere storico, Ricky Le Roy indimenticabili le su performance all’Insomnia, ma anche Francesco Zappalà che rientra da Berlino per l’occasione, Provenzano di M2O, Spyne dello Zoo di 105, Leandro Da Silva (M2O).

Le convocazioni e il programma sul sito http://www.nazionaleitalianacalciodj.com/ dove se qualcuno ha una bella serata di beneficenza da proporre può trovare i contatti e chissà che presto non potremo avere la NazionaleDJ anche in Valdera.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it