Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:10 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Spettacoli mercoledì 19 agosto 2015 ore 08:00

Paola Bivona in concerto a Soms on the Beach

La giovane cantante di Pontedera si esibirà domenica nel duo Brothers in Law ai Bagni Vittorio Emanuele di Calambrone



PALAIA — Penultimo appuntamento con la rassegna estiva Soms on the Beach a cura del circolo Soms Anno Zero di Palaia. Domenica 23 agosto dalle 19, Paola Bivona (voce, tamburello, kazoo, ukulele) e Matteo Quiriconi (chitarre acustiche/elettriche/lapsteel, voce) saranno i protagonisti del concerto previsto ai Bagni Vittorio Emanuele di Calambrone, sul litorale tra Livorno e Tirrenia. 

Il progetto musicale di Paola e Matteo, nato nel 2010, si chiama “The Brothers In Law” e propone un vasto repertorio di brani, dalla musica leggera italiana al blues, dal folk alle ballads, dagli “oldies” al soul & jazz... tutto rivisitato in chiave acustica.

Nel 2013 Paola ha partecipato alla Finalissima del 56° Festival di Castrocaro e nel 2014 è stata una delle scoperte del talent show “The Voice of Italy” al fianco di Piero Pelù e Noemi. Di recente, con i Bohemians di Pontedera ha raccolto un bel successo durante la rassegna pecciolese “11 Lune” interpretando il musical “Parigi sotto le stelle”, opera ispirata all’omonimo romanzo di Victor Hugo e accompagnata dalle musiche di Riccardo Cocciante.

Info e prenotazioni tavoli per l'apericena: Bagni Vittorio Emanuele (Viale del Tirreno, 68) - tel. 050.37654 / 331.6254055.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Cronaca