Indietro

Nazionale dj al Mugello, c'è anche Spazialex

Spazialex dj

Venerdì 29 maggio, in ricordo di Simoncelli e in concomitanza col Motomondiale, scenderà in campo anche il dj nostrano Alessandro Matteoli

PONTEDERA — Riprende l’attività della nazionale dj che in 25 anni d’attività si è sempre esibita per beneficenza, e torna in campo per il terzo anno consecutivo anche Spazialex Dj, unico dj della Valdera che scenderà in campo venerdì 29 maggio alle 20 al Mugello nella partita che allo stadio di Scarperia contro lo Scarpester United.

Spazialex, alias Alessandro Matteoli, dopo il match in ricordo di Simoncelli in concomitanza con il Motomondiale, video mixerà al Mugello Speed Sound Festival in piazza de Vicari.

Insieme a lui, scenderanno in campo anche Amerigo Provenzano (M2O) , DJ Ross (M2O), Luca Agnelli (Etruria Beat), DJ Mitch (105), Leandro Da Silva (M20), DJ Spyne (105Zoo), DJ Osso (m2o), Francesco Zappalà (from Berlin), DJ Nitro, Danny Omich, Ciccoloko, J-XA, Girasole (m2o), Ricky Le Roy (Metempiscosi), Alessandro Sansone (R101), DJ Molla, Ricky Rinaldi e il capitano Gheri Guido (Studio54).

" E' difficile, partendo da una passione riuscire a varcare i confini territoriali - dice Spazialex all'undicesima convocazione e alla soglia dei 48 anni - per me la svolta è arrivata già in età matura, quando dopo aver fatto Videodiscoteca a livello locale venni chiamato dalla Tiziana Rocca Communication a Cannes, a video mixare in uno dei party più esclusivi della Croisette (Hotel Hilton) in occasione della Palma d'Oro 2007 e da lì poi sono arrivate tante opportunità grazie anche alla CNA-Federmoda che mi ha messo alla regia di eventi internazionali , oggi mi divido tra mixer e microfono, ma è allo studio una scuola per "Digital Jockey" perché sento il bisogno di tramandare quei "piccoli trucchi del mestiere", in fondo dal debutto al "Pianeta Rosso" sono passarti solo 30 anni, sarebbe anche l'ora di iniziare a fare...l'allenatore".

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it