Indietro

Ladro colto in flagrante si butta da otto metri

E' successo questa mattina all'ospedale Lotti. Il giovane uomo è stato sorpreso da una guardia giurata mentre scassinava un distributore automatico

PONTEDERA — E' saltato dalla finestra per scappare alla guardia giurata che lo aveva visto mentre forzava la gettoniera di un distributore automatico di prodotti. E' successo questa mattina intorno alle 6 all'ospedale Lotti di Pontedera.

La guardia giurata nel normale giro di controllo ha visto un giovane, (D.D.V. le iniziali, pregiudicato di Pontedera ma senza fissa dimora) che stava forzando con un martello rosso da vigili del fuoco una macchinetta di prodotti alimentari. Intimorita dalla possibile reazione del ladro la guardia giurata lo ha chiuso dentro la sala d'aspetto del reparto di oculistica e ha detto a una responsabile del reparto di chiamare le forze dell'ordine.

Poco dopo però la guardia è rientrata nella sala d'aspetto insieme alla polizia e insieme hanno visto la finestra aperta e hanno pensato che il ladro si fosse dato alla fuga. Invece il giovane uomo, era sì saltato dalla finestra ma la sua fuga si era subito interrotta, troppi otto metri di altezza. L'uomo era a terra con numerose fratture. Il ladro che è stato arrestato, si trova adesso all'ospedale in prognosi riservata. Dovrà essere operato.

Nel marsupio dell'uomo, fa sapere la polizia, sono stati rinvenuti diversi soldi spiccioli. Stanotte è stata forzato e svuotato anche un distributore automatico nella sede del Ctt alla stazione dei bus, in via Sacco e Vanzetti.

Due giorni fa un altro caso di ladri ai distributori automatici. Sempre all'ospedale Lotti un uomo aveva finto di essere un tecnico per rubare le monetine, nel reparto di pediatria.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it