Indietro

"Senza telefono e internet dal 20 dicembre"

Si susseguono le segnalazioni di disservizi sulla linea fissa. L'ultima arriva da un'azienda agricola con sede a Cevoli di Lari

CASCIANA TERME LARI — "Un vostro articolo di inizio anno parla dell'interruzione della linea telefonica nel comune di Lari, sopratutto della casa di riposo" scrive a QUInews Valdera Christoph Fahrni dell'azienda agricola di Villa Vestri, a Cevoli di Lari. Il riferimento è all'articolo Telefono muto da giorni alla struttura per anziani, che ha fatto seguito all'articolo "Da venti giorni i telefoni non funzionano", che racconta di altri disagi simili a Peccioli.

Quindi Christoph denuncia: "Anche noi siamo senza telefono fissi/ADSL dal 20 dicembre! Abbiamo contattato ben 6 volte il 187 e due volte siamo stati contattati da un tecnico loro - ma purtroppo la situazione non è cambiata. Avendo un agriturismo e una vendita diretta di vino questa interruzione ci crea grossi problemi, sopratutto perché lavoriamo molto con l'estero e gli stranieri non chiamano sul cellulare". 

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it