Indietro

Telefono muto da giorni alla struttura per anziani

Gli uffici amministrativi della Casa di riposo per anziani sono isolati per un guasto telefonico dal 20 dicembre. Inviata lettera di reclamo

CASCIANA TERME LARI — Gli uffici amministrativi della Casa di riposo Belvedere di Lari hanno la linea telefonica muta dal 20 dicembre 2019.

La direttrice Miriana Rodio ha avanzato formale reclamo scritto e dettagliato alla società gestore del servizio.

“In data 20 dicembre – dice la lettera – è stato segnalato il guasto, il 23 dicembre un sms annunciava la presa in carico del disservizio con previsione di risoluzione del problema il 24 dicembre, ma il 25 dicembre la società comunicava alla struttura il protrarsi della riparazione del guasto causa problematiche di particolari complessità”.

Infine, la lettera di reclamo dice che ulteriori solleciti sono stati fatti al call center il 27, 28, 30 dicembre e anche in data odierna, senza alcun seguito.

"La struttura che svolge servizio di assistenza sociosanitaria a persone anziane e in difficoltà -  conclude la lettera di reclamo - chiede l’immediato ripristino del servizio di fondamentale importanza per la struttura con riserva di diritto ed azione futura".

Aggiornamento: il giorno dopo l'articolo, cioè il 3 gennaio, siamo stati avvisati dai responsabili della Rsa che il "guasto è stato riparato provvisoriamente. Il tecnico è arrivato di prima mattina".

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it