Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità venerdì 06 aprile 2018 ore 16:50

Solidarietà all'assessore Marco Remaschi

Indignazione e condanna per le scritte minacciose contro l’assessore regionale, da parte dei consiglieri pisani del Pd Mazzeo, Nardini e Pieroni



PONTEDERA — “Noi siamo sempre disponibili al confronto con tutti - hanno commentato Antonio Mazzeo, Alessandra Nardini e Andrea Pieroni -, ma non accettiamo e non accetteremo mai la violenza sotto alcuna forma. Per questo esprimiamo ferma condanna per le parole rivolte all’assessore Remaschi". 

"Ci troviamo sempre più spesso, purtroppo - hanno aggiunto -, a commentare gesti vili che non appartengono ad una civile dialettica: non è diffondendo parole di odio che si manifesta la contrarietà ad un’idea o una pratica, ma sempre con rispetto e senso civico. All’assessore va la nostra solidarietà”. 

Il commento dei consiglieri dopo le scritte con minacce di morte all'indirizzo Marco Remaschi, assessore regionale all'ambiente, e contro i cacciatori comparse lungo un tratto di strada fra Pontedera e Calcinaia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La 107esima edizione della corsa attraversa la Valdera: per far fronte a una viabilità a singhiozzo, gli studenti delle superiori resteranno a casa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Attualità

Cronaca