Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Cronaca mercoledì 29 novembre 2017 ore 10:42

Cacciatori indisciplinati, due denunce

cara

Due cacciatori di Santa Maria a Monte sono stati sorpresi con strumenti di precisione e una lepre abbattuta in un giorno di silenzio venatorio



PALAIA — I carabinieri hanno formalizzato due denunce in stato di libertà a carico di due cacciatori di Santa Maria a Monte, sorpresi dai militari di Palaia a bordo dell’autovettura su cui viaggiavano con una lepre appena abbattuta, in una giornata di silenzio venatorio e in orario inconsueto, e con materiale per il tiro di precisione. 

La violazione ha comportato l’immediato sequestro di due fucili da caccia e di alcuni strumenti di precisione, tra cui un mirino, un faro a led da 20 watt e una torcia applicata ad uno dei due fucili.

Fra Peccioli, Terricciola, Lajatico e Chianni, durante gli ultimi sette giorni sono state effettuate 30 pattuglie, con l’impiego di 56 militari. Nel complesso sono state controllate ed identificate 149 persone. Contestualmente sono stati effettuati controlli su circa 117 veicoli, che hanno portato ad elevare una contravvenzione per violazione al codice della strada.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità