Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:45 METEO:PONTEDERA13°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità lunedì 20 febbraio 2017 ore 15:55

Una scuola con il riscaldamento in tilt

Questa mattina i cantonieri sono riusciti a far ripartire l'impianto dell'istituto comprensivo Ilaria Alpi. Ma il guasto resta



VICOPISANO — Il guasto resta, ma per il momento un rimedio è stato trovato: questa mattina presto, i cantonieri sono riusciti a far ripartire il riscaldamento della scuola primaria dell'Istituto Comprensivo Ilaria Alpi di Vicopisano. Il guasto però resta e azienda e cantonieri stanno lavorando per trovare la perdita e la soluzione definitiva del problema.

L'azienda, con i tecnici del Comune, sta tuttora lavorando per individuare la perdita d'acqua e risolvere il problema. "La cosa essenziale è che i bambini stiano al caldo mentre ci adoperiamo per trovare la soluzione definitiva, vi terremo aggiornati - ha dichiarato il sindaco Juri Taglioli. - Il 18 febbraio si è verificato un malfunzionamento dell’impianto di riscaldamento della scuola primaria dell’Istituto Comprensivo Ilaria Alpi a Vicopisano. I nostro tecnici sono prontamente intervenuti e stanno provando a risolvere il guasto che sembra, però, più grave del previsto".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A Collemontanino denunciati in due, mentre la Municipale ha smantellato due altre discariche abusive a Perignano e a San Ruffino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Elezioni

Attualità