Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità giovedì 28 settembre 2017 ore 06:30

Fare teatro, la domenica mattina

Il teatro Verdi di Vicopisano durante uno spettacolo

E' il progetto 'Con la porta aperta', portato avanti dal Comune vicarese insieme all'associazione Inbiliko. Incontri gratuiti fino a primavera



VICOPISANO — Teatro Inbìliko organizza Con la porta aperta, incontri gratuiti di training teatrale a Vicopisano, per conoscersi e scambiare esperienze attraverso una comunicazione fatta di gioco e di lavoro fisico. 

Una domenica mattina al mese, fino ad aprile 2018, dalle 9,30 alle 12,30, la porta sarà aperta per chiunque voglia incontrare Teatro Inbìliko, indipendentemente dall'età (si accettano partecipanti dai 18 ai 99 anni...) ed esperienze precedenti. Si raccomandano soltanto puntualità e abiti comodi. Sarà, inoltre, necessario prenotarsi, volta per volta, con una email a teatroinbiliko@hotmail.it.

Gli incontri avranno luogo al Teatro di via Verdi la domenica mattina nelle seguenti date: 8 ottobre, 12 novembre, incontro di dicembre (data da definire), 21 gennaio, 18 febbraio, 18 marzo e incontro di aprile. Per informazioni: www.viconet.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La 107esima edizione della corsa attraversa la Valdera: per far fronte a una viabilità a singhiozzo, gli studenti delle superiori resteranno a casa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Attualità

Cronaca