Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:45 METEO:PONTEDERA13°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità giovedì 26 marzo 2015 ore 17:15

Vespa festeggia l'arrivo della primavera

Dal 27 al 29 marzo con un grande porte aperte nei concessionari aderenti all'iniziativa. È possibile conoscere e provare la gamma 2015



PONTEDERA — L’appuntamento imperdibile del prossimo weekend è nei concessionari Vespa: da venerdì 27 a domenica 29 marzo Vespa festeggia l’arrivo della bella stagione invitando tutti a conoscere e provare la gamma 2015. Per l’occasione Vespa ha messo a punto un piano promozionale molto vantaggioso.

I clienti in possesso di un veicolo Piaggio da rottamare che vogliono passare a Vespa, oltre a beneficiare dei contributi di supervalutazione già in vigore, riceveranno in aggiunta parabrezza e bauletto originali compresi nel prezzo. I clienti in possesso di un veicolo di altra marca o che non hanno un veicolo da rottamare potranno accedere ai grandi vantaggi - che possono arrivare fino a 700 euro - proposti sull’acquisto di un modello di Vespa.

L’opportunità è irrinunciabile per acquistare uno dei gioielli Vespa della gamma 2015: dalla fascinosa ed elegante Vespa Primavera, alla sportiva è giovanile Vespa Sprint, entrambe spinte da moderni propulsori da 50 cc a 2 o 4 tempi e da 125 cc o 150 cc con distribuzione a 3 valvole, capaci di eccellenti prestazioni a fronte di consumi di carburante record. Il recente restyling che le ha totalmente cambiate, ha permesso di realizzare le Vespa a scocca piccola più sicure, comode e rifinite mai prodotte negli stabilimenti di Pontedera.

Nella gamma Vespa 2015 è presente anche la mitica PX nelle cilindrate di 125 e 150 cc, una vera icona per stile e design, conosciuta e riconosciuta come uno dei simboli del made in Italy nel mondo. I modelli GTS invece rappresentano le versioni di Vespa a scocca grande più sportivi e veloci attualmente disponibili, grazie potenti motori in due cilindrate differenti, 125 e 300 cc, quest’ultimo in grado di garantire prestazioni eccezionali abbinate come sempre alla comodità della pedana piatta e al tipico peso ridotto di tutte le Vespa. Abs e controllo della trazione Asr completano la esclusiva dotazione di sicurezza a disposizione delle GTS.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A Collemontanino denunciati in due, mentre la Municipale ha smantellato due altre discariche abusive a Perignano e a San Ruffino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Elezioni