Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PONTEDERA12°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Cronaca martedì 13 ottobre 2015 ore 11:40

Vandali all'asilo

Raid notturno nel complesso della Bellaria. Porte danneggiate e scaffali messi a soqquadro. I teppisti hanno persino defecato in una stanza



PONTEDERA — Altri due asili sono finiti nel mirino dei malfattori. Stavolta potrebbero essere bulli dediti al vandalismo: a essere trafugati sono stati infatti oggetti di poco valore, cibi e bevande custoditi nelle scuole. Le vittime dell'ennesima incursione - avvenuta nella notte di sabato - sono l'asilo di San Giuseppe e il nido Antonietta Delou, del convento delle suore di San Giuseppe. Gli edifici si trovano nel cortile dei frati Cappuccini della Bellaria.

Nella prima i vandali hanno forzato una finestra e rovistato in armadi e scaffali. Poi hanno raggiunto il piano superiore, dove hanno dato sfogo a un vero e proprio impulso distruttivo, prendendo a calci le porte e impossessandosi di oggetti non preziosi.

Nel nido Antonietta Delou, invece, si è consumata la scena più sconcertante: qualcuno dei vandali ha voluto defecare in una stanza. La triste sorpresa è stata scoperta il giorno dopo dalle insegnanti, che hanno sporto denuncia in caserma. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A Collemontanino denunciati in due, mentre la Municipale ha smantellato due altre discariche abusive a Perignano e a San Ruffino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità