Indietro

Twitter applaude due imprenditori pontederesi

Massimiliano Baldocchi e Matteo Doveri hanno utilizzato per primi nel mondo l'app Periscope per fini commerciali. La loro attività

PONTEDERA — Il colosso Twitter cita e applaude HT&T di Matteo Doveri e Massimiliano Baldocchi, per l'uso originale dell'App Periscope.

I due imprenditori pontederesi (ma loro si definiscono “un team di persone appassionate”) sono stati citati e lodati durante l' eCommerce Forum 2015, che si è tenuto a Milano martedì 21 aprile.

I responsabili di Twitter, durante il loro intervento hanno spiegato che HT&T di Doveri e Baldocchi ha utilizzato, primi nel mondo, Periscope per scopi di business.

Il risultato è stato una grande visibilità per un cliente di HT&T, il negozio di telefonia online Gli Stockisti che in pochi minuti è riuscito a vendere, tramite Periscope, decine di Samsung Galaxy s6.

“Non è la prima volta che riceviamo riconoscimenti – spiega Massimiliano Baldocchi - lavoriamo con aziende italiane ed estere, per la gestione della strategia digitale. Le lodi di Twitter all'eCommerce confermano la bontà del nostro lavoro. Siamo una digital commerce agenda e sviluppiamo business per i nostri clienti, utilizzando il web in tutte le sue forme”

René Pierotti
© Riproduzione riservata

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it