Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il falco scende in picchiata e ruba il panino a un ragazzo

Attualità martedì 20 settembre 2016 ore 12:25

"Fais è sindaca solo di se stessa"

Marcello Casati

Il giudizio arriva dal segretario Uilp Pisa Marcello Casati che del primo cittadino di Terricciola dice: "Non coinvolge i cittadini"



TERRICCIOLA — "Maria Antonietta Fais continua a fare il sindaco di se stessa, non tenendo di conto che esiste un Consiglio comunale e i cittadini andrebbero coinvolti". La pensa così il segretario Uilp Pisa Marcello Casati del primo cittadino del comune in cui lui stesso risiede.

Secondo il sindacalista, che porta a paragone un'esperienza avuta nel Comune di Vicopisano per un progetto sulla sicurezza pubblica e il superamento delle barriere architettoniche in cui il suo sindacato è stato coinvolto, la sindaca Fais avrebbe un diverso modo di amministrare rispetto a quello del collega Taglioli.

E Casati elenca alcune situazioni di viabilità e sicurezza, a suo dire, mal gestite dal primo cittadino di Terricciola. Cita il contestato semaforo di Selvatelle, l'attraversamento del paese di Soianella e del centro di Terricciola quando ci sono manifestazioni, ma anche la mancanza di un parcheggio a Soiana, l'illuminazione pubblica, la segnaletica e la manutenzione delle strade.

"Evito - conclude Casati nella sua nota - di parlare del modo totalitario di amministrare e del mancato confronto con tutti, compreso il sindacato e la “frittata è fatta”. Ci resta solo qualche calice di buon vino e...allegria!".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il personale medico ha dovuto richiedere l'intervento dei Carabinieri per ripristinare l'ordine e riprendere il servizio. L'uomo è stato denunciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Elezioni

Attualità