Indietro

Pif che parla del semaforo di Selvatelle

Per chi si è perso la trasmissione del celebre giornalista e regista il link per poter riascoltare l'intervento e la discussione con un cittadino

TERRICCIOLA — Pochi minuti dopo l'inizio della trasmissione di Rai Radio 2, I Provinciali, Pif ha iniziato a parlare di Selvatelle e del discusso semaforo che la giunta ha in programma di realizzare all'incrocio tra la principale via Volterrana e via Giovanni XXIII.

La replica della trasmissione è disponibile cliccando qui. Della frazione di Terricciola si parla dal minuto 7:20 a 11:20. Pif ha esordito descrivendo Selvatelle e Terricciola come terre dei vini. 

Subito dopo è intervenuto Gabriele Volterrani, selvatellese doc e residente proprio in via Volterrana. Il cittadino ha spiegato che non è un comitato del no, quello che non vuole il semaforo. In realtà, secondo Volterrani, la soluzione che i cittadini vorrebbero è l'installazione di attraversamenti pedonali leggermente rialzati. Pif e Michele Astori, l'altro conduttore, hanno domandato se la richiesta era stata fatta al sindaco. Volterrani ha risposto che, nonostante Fais sia presente e molto disponibile coi cittadini, anche tramite social network, un incontro sul tema semaforo non è stato concesso. I conduttori de I Provinciali hanno concluso invitando Volterrani a portare nuovamente la causa al sindaco e di informarli su nuovi sviluppi.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it