Indietro

Spegnete i motori, apre il drive-in

Giovedì prossimo sarebbe stata fissata l'inaugurazione. La struttura è grande 10mila metri quadri, con uno schermo gonfiabile all'avanguardia

PONTEDERA — Ci siamo, il drive-in sbarca in Valdera. Dopo tanto vociferare e ritmi serrati di lavoro da parte degli ideatori del progetto, secondo quanto riporta anche un articolo odierno de Il Tirreno, il prossimo giovedì 27 agosto aprirà il mitico cinema all'aperto in stile americano che si guarda restando seduti sulla propria auto.

Lo spazio della struttura, situata nella frazione di Pietroconti in via di Montecastello 101, è grande circa 10mila metri quadri divisi in platea e area relax con giochi per bambini e bar. La proiezione avverrà su uno schermo gonfiabile di 16 metri per 8, arrivato direttamente dalla Germania.

Per ascoltare l'audio del film basterà sintonizzare la radio su una frequenza che verrà comunicata dal personale, mentre per ordinare al bar direttamente dall'abitacolo dell'auto occorrerà un breve colpo di fanali.

Ci saranno due proiezioni nel fine settimana, una a sera dal lunedì al mercoledì, con l'aggiunta forse di un altro nel pomeriggio durante l'inverso.

Per maggiori informazioni sul Drive-in di Pietroconti basta consultare la pagina Facebook Starlight Drive In- Theater.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6559785 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6559785
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it