Indietro

Sembrano gli States, è il Drive-in della Valdera

Foto di: Mirko Melai

Successo per la prima serata della nuova attrattiva cinematografica. Auto con coppiette e gruppi di amici hanno affollato la sala-parcheggio

PONTEDERA — Con un film in primissima uscita (Love is in the air, visibile appunto dal 27 agosto) è iniziata l'avventura del primo Drive-in pontederese.

Decine di auto hanno preso posto nella sala-parcheggio di Pietroconti. All'interno delle vetture le classiche coppiette ma anche gruppi di amici che hanno deciso di passare un giovedì sera diverso, in pieno stile americano, con l'audio del film diffuso nell'auto attraverso le frequenze radio.

Gli organizzatori e gestori fanno sapere che l'interesse per la nuova attrattiva era alto, con molte telefonate e email di prenotaazione. Il film Love is in the air sarà in programmazione fino a mercoledì prossimo, nel fine settimana ci saranno due repliche, alle 21 e alle 22,50.  

Fotogallery

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it