Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:30 METEO:PONTEDERA12°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il tornado in Nebraska rade completamente al suolo un deposito

Attualità lunedì 11 maggio 2015 ore 12:40

Sciopero generale, possibili disagi in ospedale

La serrata di domani 12 maggio è stata indetta dall'organizzazione sindacale Usi. Garantiti i servizi sanitari essenziali



PONTEDERA — Sciopero generale per la giornata di domani, 12 maggio. La serrata, valida per tutte le categorie pubbliche e private la cui articolazione si rimette alla personale informazione degli interessati e indetta dall'organizzazione sindacale Usi, potrebbe creare qualche disagio anche nel settore della sanità.

Con l'occasione, il direttore sanitario dell'Aoup Fabrizio Gemmi ha inviato una circolare a tutti i reparti. “Si ricorda che, come sempre avviene in queste circostanze, dovranno essere garantiti i servizi sanitari essenziali e, per quanto concerne le attività connesse all’assistenza diretta ai degenti, dovrà essere data priorità alle emergenze e alla cura dei malati più gravi non dimissibili”.

E ciò in “ottemperanza a quanto riportato nell’accordo nazionale del 2001 per la regolamentazione del diritto di sciopero”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La 107esima edizione della corsa attraversa la Valdera: per far fronte a una viabilità a singhiozzo, gli studenti delle superiori resteranno a casa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità