Indietro

Trasporti, 4 ore di sciopero per i pullman

La serrata è in programma per mercoledì 29 aprile. Saranno garantiti i servizi minimi essenziali

PONTEDERA — Bus fermi per quattro ore mercoledì 29 aprile. I lavoratori dei sindacati Filt Cgil, Fit Cisl, Faisa Cisal incroceranno le braccia dalle 12 alle 16.

In particolare, in provincia di Pisa, in quest'orario si fermeranno gli autisti e i dipendenti della biglietteria, dei depositi e dei rifornimenti. Mentre il restante personale degli uffici e dell'officina potrà farlo per quattro ore a fine turno.

Allo sciopero potrebbero aderire tutti i lavoratori della Ctt Nord delle strutture operanti nelle province di Pisa, Livorno, Lucca e Massa Carrara.

Le corse già in corso di effettuazione all’inizio dello sciopero saranno regolarmente portate a termine fino al relativo capolinea. Al termine dello sciopero il servizio riprenderà nelle località in cui si sarebbe venuta a trovare la regolare effettuazione della corsa.

Durante il predetto periodo saranno garantiti i servizi minimi essenziali.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it