Indietro

Manuela Del Grande vittima di attacchi social

Manuela Del Grande

Alla vicesindaca, presa di mira con alcune offese su Facebook, va il sostengo della sindaca Parrella e degli altri membri della giunta

SANTA MARIA A MONTE — La sindaca Ilaria Parrella e la giunta comunale hanno espresso tutta la loro solidarietà alla vicesindaca Manuela Del Grande per le offese ricevute in questi giorni su Facebook.

"Il fatto che internet e i social media rappresentino l'accesso democratico alle informazione e alla loro condivisione da parte di chiunque non significa avere libera facoltà di insulto o di accusa - ha commentato la prima cittadina -. Purtroppo il web troppo spesso diventa un luogo ostile alle donne, in cui minacce, attacchi sessisti e misogini sono all’ordine del giorno. È inaccettabile subire attacchi personali, e lo è ancora di più se quel che viene messo in discussione esula dalle azioni o dalle scelte politiche di chi ogni giorno si spende per amministrare il proprio paese."

"L’Amministrazione condanna questi atteggiamenti nel modo più assoluto - ha concluso Parrella - e supporta la Vice Sindaco, invitandola a continuare a lavorare con serenità per i cittadini di Santa Maria a Monte".

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it