Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:45 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il falco scende in picchiata e ruba il panino a un ragazzo

Attualità venerdì 31 marzo 2017 ore 14:40

Rubinetti a secco per un risciacquo

Dal 2 al 7 aprile, tra le 23 e le 6 della mattina successiva, verrà effettuato un ciclo di flussaggio. Previste interruzioni anche a Calcinaia



PONTEDERA — Acque Spa comunica che, la prossima settimana, da domenica 2 aprile a venerdì 7 aprile, nella fascia oraria compresa tra le 23 e le 6 della mattina successiva, verrà effettuato un ciclo di flussaggio e risciacquo sulla rete di distribuzione nel Comune di Calcinaia.

Durante i lavori, nelle zone interessate si verificheranno forti cali di pressione e interruzioni più o meno prolungate. Nelle stesse zone interessate sarà predisposto un servizio di fornitura sostitutiva. Il ciclo di interventi interesserà complessivamente mille utenze.

Gli interventi saranno svolti con la seguente modalità:

- da domenica 2 martedì 4 aprile nella fascia oraria compresa tra le 23 della sera e le 6 del mattino successivo, a Calcinaia capoluogo, Montecchio, Sardinia I Moretti (zona industriale) e Chiesino Allori; punto di rifornimento in piazza del Comune a Calcinaia;

- da martedì 4 aprile a venerdì 7 aprile nella fascia oraria compresa tra le 23 della sera e le 6 del mattino successivo, a Fornacette, Chiesino Allori e Pardossi nel Comune di Pontedera; punto di rifornimento in piazza Timisoara e in via Toscoromagnola (davanti alla casa di riposo) e in via Pio La Torre a Pardossi (Pontedera).

Il ripristino del servizio sarà accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati a scomparire gradualmente nelle ore successive.

Gli abitanti delle zone interessate saranno avvisati anche con l’invio di messaggi preregistrati su telefono fisso rispettivamente venerdì 31 marzo e sabato 1 aprile.

Scusandosi per i possibili disagi, si informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il personale medico ha dovuto richiedere l'intervento dei Carabinieri per ripristinare l'ordine e riprendere il servizio. L'uomo è stato denunciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Elezioni

Attualità

Attualità