Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PONTEDERA13°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Sport sabato 08 luglio 2023 ore 19:00

Le ragazze del Volley Ponsacco in prima divisione

Dopo la promozione la squadra ha ricevuto una targa dalla sindaca Francesca Brogi: "Un successo frutto di talento, dedizione e passione"



PONSACCO — Le ragazze del Volley Ponsacco, promosse in prima divisione, sono state accolte a palazzo comunale dove, questa mattina, hanno ricevuto una targa dalla sindaca Francesca Brogi.

"Con la vostra dedizione e il vostro impegno  - si legge nella targa consegnata nelle mani della capitana della squadra- avete reso orgogliosa la vostra comunità, per tali ragioni l'Amministrazione Comunale ve ne rende merito e vi ringrazia". 

"Una bella occasione – ha aperto la cerimonia di premiazione l’assessore allo sport Francesco Vanni – per rendere omaggio alle imprese sportive delle realtà del territorio. Complimenti per il bellissimo traguardo raggiunto, la vostra storia recente simboleggia alla perfezione la parabola dello sport, fatto di alti e bassi, in cui i bassi si affrontano insieme, come squadra".

Prima della consegna della targa, le congratulazioni della sindaca. "È bello vedere una comunità viva e attiva che riesce a distinguersi in più campi – ha detto la sindaca Brogi – Lo sport è un motore di attrazione importante per tanti giovani che arrivano anche da fuori comune e che qui trovano il contesto e le persone giuste. Complimenti per i vostri risultati frutto di impegno, passione e della capacità di saper fare squadra. Convinti che nessuno possa vincere da solo. Mi congratulo con
la dirigenza e con le vostre famiglie, i vostri primi sostenitori e i primi a rimboccarsi le maniche quando c’è bisogno. Continuate così".

Presente all'incontro anche il presidente Roberto Marinari, che ha ringraziato il Comune. "Fare sport - sottolinea Marinari- è sempre più difficile ma sono convinto che lo sport rimanga una delle forze educatrici più forte. Si chiude oggi una bellissima annata, ci siamo
divertiti, da domani lo sguardo è all’anno prossimo per trovarci ancora qui a poter festeggiare un altro risultato".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A Collemontanino denunciati in due, mentre la Municipale ha smantellato due altre discariche abusive a Perignano e a San Ruffino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Attualità

Cronaca