Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Cronaca mercoledì 13 gennaio 2016 ore 15:20

Violenta rissa nella notte

Le zuffe si sarebbero verificate in due punti. Quattro le persone ferite trasportate al pronto soccorso. Indaga la polizia



PONTEDERA — Sarebbero quattro le persone rimaste ferite e trasportate al pronto soccorso dell'ospedale Lotti in seguito a una violenta rissa scoppiata stanotte in città. L'episodio, in realtà, sembra che sia avvenuto in due diverse zone.

Su segnalazione di alcuni cittadini, infatti, la prima richiesta di intervento a soccorsi e polizia è stata nelle vicinanze della rotatoria allo svincolo della FiPiLi, dove la stradale e gli agenti del commissariato di polizia hanno trovato un uomo di origini maghrebine ferito che in seguito è stato trasferito in ospedale.

A distanza di poco tempo, un'altra segnalazione è arrivata dalla piazza della stazione, dove i carabinieri hanno rinvenuto un altro uomo a terra ferito ferroviaria dove c'era un altro uomo per terra collassato e ferito.

Infine, altre due persone ferite sarebbero state trasportate in ospedale, una di queste a Cisanello.

Sull'episodio indaga la polizia, che sembra non escludere moventi legati a un regolamento di conti per questioni di droga.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La 107esima edizione della corsa attraversa la Valdera: per far fronte a una viabilità a singhiozzo, gli studenti delle superiori resteranno a casa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Attualità

Cronaca