Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità giovedì 03 giugno 2021 ore 18:40

Vaccini senza prenotarsi al grande tendone

Vaccini, ecco un altro "Open day" a Pontedera. Stavolta la sede è il tendone di piazza del Mercato, che ha ospitato finora 32400 vaccinazioni



PONTEDERA — Domani e dopodomani (venerdì 4 e sabato 5 giugno), due nuovi open day per vaccinarsi con accesso libero, senza prenotazione, sul territorio dell’Azienda USL Toscana nord ovest. 

Gli appuntamenti sono destinati a chi ha tra i 40 e i 79 anni e il vaccino  somministrato sarà il Vaxzevria (ex Astrazeneca).

A Pontedera domani, venerdì 4 giugno, al centro vaccinale di Piazza del Mercato, saranno disponibili 330 vaccini, che verranno somministrati dalle 8 alle 13 (165 vaccini) e dalle 14 alle 19 (altri 165 vaccini).

Intanto il sindaco Franconi ha stilato un bilancio di quanto fatto all'interno della struttura:"Dopo 45 giorni dall'apertura del nostro Centro Vaccinale in piazza del Mercato, una struttura ed un modello organizzativo pensato un mese prima che diventasse poi il modello standard nel piano nazionale, contiamo 32.400 vaccinazioni (26.200 prime dosi e 6.200 seconde dosi). Una media di oltre 700 somministrazioni giornaliere rese possibili grazie alla professionalità ed alla dedizione degli operatori sanitari e dei volontari delle associazioni di protezione protezione civile."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La 107esima edizione della corsa attraversa la Valdera: per far fronte a una viabilità a singhiozzo, gli studenti delle superiori resteranno a casa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Attualità

Cronaca