Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PONTEDERA13°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Politica mercoledì 19 maggio 2021 ore 08:42

Una postazione per allattare in ogni edificio

E' quanto chiede Fratelli d'Italia, con una mozione che sarà presentata in tutti i Comuni della Valdera per un baby pit stop in ogni edificio pubblico



PONTEDERA — Una postazione per permettere alle mamme di allattare in ogni edificio pubblico: è questo l’oggetto della mozione presentata da Fratelli d’Italia in tutti i Comuni della Valdera .

"La nostra mozione", viene spiegato, "Promuove quelli che vengono chiamati anche “Baby pit stop” (citando un progetto dell’Unicef), cioè spazi appositamente pensati per le madri e per i loro bambini. Si tratta infatti di luoghi in cui è possibile allattare e cambiare il pannolino ai piccoli, in un ambiente accogliente e riservato". .

"Come Fratelli d’Italia porteremo in discussione nei Consigli comunali una mozione che impegni le Amministrazioni comunali ad individuare una postazione dedicata all’allattamento materno nel palazzo comunale e le altre strutture comunali e a promuovere presso altri enti pubblici l’esigenza illustrata in questa mozione affinché si attivino per la medesima individuazione di postazioni".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A Collemontanino denunciati in due, mentre la Municipale ha smantellato due altre discariche abusive a Perignano e a San Ruffino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Attualità

Cronaca