Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PONTEDERA12°25°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Lavoro giovedì 04 agosto 2016 ore 17:45

"Un primo passo per salvare Piaggio e l'indotto"

Benedetto Benedetti

Il segretario della Uilm Pisa Benedetti plaude la decisione di indire un incontro con i sindacati presa dagli amministratori comunali di Pontedera



PONTEDERA — "Ci auguriamo che questo sia il primo passo per un coinvolgimento sempre più deciso delle istituzioni locali per affrontare al meglio quello che dovrebbe essere un autunno molto caldo per la Piaggio e il suo indotto". Con queste parole il segretario di Uilm Pisa Benedetto Benedetti accoglie la notizia divulgata stamane, giovedì 4 agosto, della decisione presa dai capigruppo del consiglio comunale di Pontedera di organizzare per settembre un incontro con i sindacati per affrontare il tema della Piaggio e del suo indotto.

"Questo è il risultato dell'attività svolta dalla Uilm in questi ultimi mesi - ha commentato Benedetti - per coinvolgere le autorità comunali e regionali sul futuro del sito produttivo di Pontedera, attraverso la raccolta firme (circa 2000) contro il ridimensionamento dell'indotto Piaggio e l'organizzazione della tavola rotonda con il nostro segretario generale nazionale Rocco Palombella, il sindaco di Pontedera Simone Millozzi e il deputato del Pd capogruppo in commissione alle attività produttive della Camera dei deputati onorevole Gianluca Benamati".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Svevano un tasso di alcun doppio rispetto al limite consentito i due automobilisti fermati dai Carabinieri rispettivamente a Pontedera e a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Mario Mainardi

Domenica 28 Aprile 2024
Onoranze funebri
MISERICORDIA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità