Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Sport sabato 11 aprile 2015 ore 16:40

Pontedera "tranquillo" col Forlì inguaiato

Nel match di domani fuori casa, i granata punteranno ancora alle prime dieci posizioni per assicurarsi la partecipazione alla prossima Coppa Italia



PONTEDERA — Domani, domenica, il Pontedera incontra a Forlì (alle 18) un'altra formazione bisognosa di punti per salvarsi, come è già successo a Grosseto e con la Pistoiese.

I granata già salvi da un mese e troppo lontani dalla zona promozione in B, diretta o con i play off, non hanno invece grandi obiettivi, visto che resta soltanto quello di arrivare fra le prime dieci per giocare l'anno prossimo la Coppa Italia Tim che può portare a confrontarsi anche con squadre di serie A. Ma anche a Forlì c'è il rischio che gli avversari, già sconfitti (2 a 1) nella gara di andata, siano più motivati. A dirla proprio tutta, il Pontedera non vede l'ora che il campionato finisca _ con oggi mancano 5 partite _  pur se l'impegno di rispettare il calendario è naturalmente obbligatorio e da rispettare.

A Forlì mancheranno Romiti (reduce dal grave e pauroso infortunio prepasquale nella partita con la Pistoiese), Madrigali (stagione travagliata per il talento della Fiorentina) e Polvani, ma rientra capitan Vettori e dovrebbe tornare in campo anche la punta Libertazzi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La 107esima edizione della corsa attraversa la Valdera: per far fronte a una viabilità a singhiozzo, gli studenti delle superiori resteranno a casa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Attualità

Cronaca