Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PONTEDERA13°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità venerdì 16 settembre 2022 ore 08:30

Piazza Belfiore diventa un centro medico

La presentazione dell'iniziativa

Due giornate dedicate all'informazione sanitaria e alla prevenzione direttamente in strada grazie alle associazioni e al Lions Club Pontedera



PONTEDERA — Ci sarà la possibilità di effettuare una consulenza dall'otorino, ma anche dal cardiologo, dal gastroenterologo o dal nutrizionista. Ma anche podologi, psicologi, urologi e dentisti. Insomma, sabato 17 e domenica 18, in piazza Belfiore, medici e specialisti daranno vita a "La salute scende in piazza".

Due giornate dedicate all'informazione e alla sensibilizzazione, organizzate dal Lions Club Pontedera e dalla dottoressa Rossella Prosperi, che potranno contare sul contributo di associazioni come la Croce rossa, la Misericordia e la Pubblica assistenza.

I medici che opereranno durante le due giornate sono specialisti in numerosi ambiti che garantiranno agli interessati delle consulenze sulle principali tematiche di salute pubblica e prevenzione, in maniera del tutto gratuita.

All'ingresso della piazza, per le due giornate, sarà consegnato un ticket che permetterà l'accesso a un massimo di due specializzazioni. Per poter svolgere ulteriori consulenze, sarà necessario uscire dalla piazza e ottenere un nuovo ticket.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A Collemontanino denunciati in due, mentre la Municipale ha smantellato due altre discariche abusive a Perignano e a San Ruffino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Attualità

Cronaca