Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA10°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità giovedì 30 aprile 2020 ore 13:50

Riaprono i parchi, permessi alcuni sport

Ordinanza del sindaco di Pontedera Franconi che recepisce le normative nazionali e regionali. Ecco tutte le novità previste dal 4 maggio



PONTEDERA — Parchi aperti, a partire dal quattro maggio, ma col divieto di utilizzare i giochi per bambini e le attrezzature sportive. Riapertura, sempre dal quattro, del percorso ciclo pedonale lungo l'argine del fiume Era. Possibilità per i soli residenti di Pontedera e sempre all'interno di strutture presenti nel Comune di svolgere in modalità "individuale" equitazione, pesca sportiva, wake board, canottaggio e tennis. Da domani, primo maggio, invece, come in tutta la Toscana, è consentito per attività motoria, svolgere passeggiate all'aria aperta, correre e utilizzare la bicicletta, sempre nel rispetto delle norme.

Sono questi i punti salienti di un'ordinanza sindacale firmata da Matteo Franconi che disciplina le attività possibili a partire dalle prossime ore ( in fondo all'articolo è possibile vedere tutto nel dettaglio ) e che fa il punto anche sulla sosta ( che rimane libera e gratuita anche negli stalli blu mentre restano sospesi i divieti di sosta per lo spazzamento meccanizzato ) e sulla ristorazione da asporto, che resta consentita, nel rispetto della distanza di sicurezza interpersonale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver danneggiato un mezzo parcheggiato in centro, l'uomo non ha accettato i controlli e si è scagliato contro i militari, che lo hanno denunciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Spettacoli

Cronaca