Indietro

Oltre 250 persone al convegno sull'agricoltura

Grande partecipazione all'evento dedicato alle aziende organizzato dalla Banca Popolare di Lajatico al Museo Piaggio

PONTEDERA — Grande partecipazione per il convegno che si è svolto martedì scorso al Museo Piaggio dal titolo Agricoltura: dagli strumenti finanziari per i giovani ai percorsi di innovazione.

Hanno partecipato all’evento organizzato da BPLaj oltre 250 persone, a rappresentare 152 aziende agricole del nostro territorio.

I temi affrontati hanno catturato l’interesse della platea per un evento dai contenuti attuali e ricco di spunti utili per l’accesso al credito delle piccole e medie imprese, per conoscere l’offerta degli strumenti finanziari per i giovani e i percorsi di innovazione dedicati.

Sono intervenuti il direttore generale BPLaj Daniele Salvadori, Fabrizio Failli (Responsabile Garanzie e Finanza ISMEA), Gerardo Di Pietro (Responsabile Strumenti Finanziari ISMEA), Gaetano Roberto Ponte (Direttore Generale Coopcredit), Giorgio De Bin (Direttore Operativo Coopération Bancaire pour l’Europe – GEIE).

La Banca Popolare di Lajatico, attraverso proprio la partecipazione a CBE (Coopèration Bancaire pour l’Europe), produce la Newsletter a carattere periodico dal titolo Agricoltura ed Agroalimentare rivolta a tutti coloro che direttamente o indirettamente operano in questi settori, e che sono interessati a essere informati sulla vasta gamma dei finanziamenti europei dedicati all’agricoltura.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it