Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PONTEDERA13°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Cronaca martedì 05 marzo 2024 ore 14:00

Nello sgombero della casa si porta via il bancomat

La Caserma dei Carabinieri di Pontedera

Una donna è stata denunciata dai Carabinieri: dopo aver liberato l'appartamento di una persona deceduta avrebbe prelevato con la sua carta 500 euro



PONTEDERA — Doveva sgomberare la casa di un defunto, ma ne avrebbe approfittato per rubare il portafogli e fare uso, così, delle carte di credito.

Per questo, una donna è stata denunciata in stato di libertà dai Carabinieri della Compagnia di Pontedera, con l'accusa di furto e indebito utilizzo delle carte di credito.

Nello specifico, i militari, a seguito di alcune indagini, hanno raccolto delle prove sulla donna  che, appunto, era stata incaricata di liberare l'appartamento di una persona venuta a mancare. Costei, una volta appropriatasi del portafoglio, avrebbe poi fatto uso del bancomat, prelevando la somma complessiva di 500 euro.

I Carabinieri, ottenute anche delle immagini con l'ausilio dei sistemi di videosorveglianza degli istituti bancari, hanno quindi eseguito una perquisizione domiciliare nell'abitazione della donna, dov'è stata recuperata la somma contestata, che è stata posta sotto sequestro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A Collemontanino denunciati in due, mentre la Municipale ha smantellato due altre discariche abusive a Perignano e a San Ruffino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Attualità

Cronaca