Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PONTEDERA11°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 07 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Corfù: donna colpita da una grossa brocca lanciata dalla finestra del municipio

Attualità mercoledì 25 dicembre 2019 ore 16:15

Natale al Lotti, il sindaco offre la colazione

Il sindaco di Pontedera Matteo Franconi

Il primo cittadino ha offerto la colazione a chi oggi ha lavorato in ospedale. Lo ha fatto nell'ottica di rivolgere un pensiero natalizio alla città



PONTEDERA — "L'augurio che rivolgo a tutti è che ciascuno possa trascorrere il proprio Natale tra le emozione degli affetti più cari", scrive il sindaco Matteo Franconi su facebook.

"Un pensiero particolare mi sento di dedicarlo alle persone che lo passeranno a prendersi cura delle persone ed al servizio della città: a chi lavora negli ospedali e nei presidi sanitari, alle forze dell'ordine, a chi svolge mansioni pubbliche, a chi lavora nel privato costruendo con il proprio impegno la coesione della comunità", conclude il sindaco, che, con un gesto tangibile, ha voluto testimoniare la sua vicinanza ai concittadini, lasciando pagata la colazione al bar interno dell'ospedale per tutte le persone che oggi hanno lavorato al Lotti.

Un gesto molto apprezzato e per il quale ci sono stati tanti ringraziamenti da parte del personale sanitario ospedaliero.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla Us Fabbrica al Fabbrica Calcio 2024: undici nuovi volti per riaccendere la miccia della passione anche nella frazione dopo un anno di stop
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità